Foto di fine corso

I Beginners di Sean vi salutano.

Anche per il 2014/2015 i corsi annuali di lingua inglese all’Associazione G. Giacoia sono terminati. Quest’anno abbiamo pensato di salutarvi con le foto del gruppo che ha seguito il corso per Beginners ( principianti) che si tiene il lunedì ed il mercoledì dalle ore 17.00 alle 18.30. Nel gruppo oltre al professor Sean, sono presenti alcuni collaboratori dell’Associazione, tra cui la direttrice, la dottoressa Elisabetta Giacoia, che sono stati invitati a condividere questo momento di gioia e di soddisfazione. Gli studenti avevano appena sostenuto l’esame finale interno, che ricordiamo è valido per il riconoscimento di crediti formativi per le scuole superiori. Questa è solo una delle testimonianze dell’affetto che lega i soci, perchè quando si lavora a stretto gomito e si mette il cuore in quel che si fa i risultati profumano di bei sentimenti: stima, rispetto, amore per le cose e per le persone. Questa è da sempre la filosofia del Giacoia. Essere un’associazione significa soprattutto stare bene insieme e stiamo già lavorando perchè il prossimo anno si possa stare insieme anche meglio!

Posted in Speciali and tagged , .